23 Novembre 2020 Segnala una notizia

L’Ac Monza in ritiro a Bormio, ed è già corsa ai nuovi abbonamenti

21 Luglio 2010

Ildirigenza_calcio_monza_2010-2011 Monza calcio è già al lavoro. Fervono i preparativi dei biancorossi per arrivare il più preparati possibile all’inizio del campionato di Lega Pro.  I ragazzi di De Petrillo rimarranno sino al 30 luglio a Bormio, dove i tifosi potranno assistere agli allenamenti dei propri beniamini. Chi invece è rimasto a casa può approfittare della nuova campagna abbonamenti per sostenere la squadra “a distanza”.

Da lunedì mattina i tifosi possono sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2010/11, da quest’anno abbinato obbligatoriamente alla tessera del tifoso. In sede di sottoscrizione dell’abbonamento i tifosi dovranno presentare una fototessera ed una copia del documento di identità, funzionali alla compilazione della tessera identificativa. La tessera va richiesta entro 25 giorni dalla prima partita casalinga per permettere il riconoscimento da parte della questura. Monza_calcio_squadra

Molte le novità per i supporters della squadra, che oltre a poter assistere a tutte le partite casalinghe ad un prezzo favorevole (17 incontri al prezzo di 10) riceveranno anche la AC Monza Brianza Fans Club, che permetterà di ottenere sconti presso attività convenzionate.

Vantaggi ancora maggiori per gli studenti nati tra il 92 ed il 98, che potranno acquistare l’abbonamento, sia curva che tribuna, a soli 50 euro.

A chi acquisterà il pacchetto per la tribuna sarà regalata una macchina da caffè con tanto di cialde incluse in regalo, per un caffè “biancorosso”. Inoltre sconti previsti per invalidi, donne e Over 65.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi