28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Il Vice Presidente Filippo Penati: “Oggi un duro colpo alla criminalità organizzata”

14 Luglio 2010

penati-filippo-vice-presid-consiglio-regione“L’operazione portata a termine oggi rappresenta un duro colpo alla criminalità organizzata e per questo desidero porgere le mie congratulazioni e i miei ringraziamenti alle forze dell’ordine. L’operazione segna un punto fermo nella lotta alle infiltrazioni criminali nelle istituzioni e questo è un passaggio fondamentale per bloccare un processo che , non si può più negare , vede stringere legami sempre più stretti tra criminalità organizzata e amministratori locali. La Lombardia è ormai terra di conquista dell’ndrangheta. Va difesa, tutelata. Istituzioni e politica non possono restare a guardare il dilagare del crimine organizzato. Combatterlo è il primo dovere”.

Lo afferma il vicepresidente del Consiglio regionale, Filippo Penati che aggiunge: “Da parte mia non posso non esprimere anche una soddisfazione personale. Indagini sulla criminalità organizzata nell’area brianzola, nell’ambito delle ecomafie, erano già state avviate anche dalla polizia provinciale durante il mio mandato di Presidente della provincia e avevano portato ad arresti eccellenti”.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi