03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Il nubifragio colpisce la Brianza, allagamenti e black-out

12 Luglio 2010

Danni ma nessun ferito, è questo il risultato del nubifragio di ieri che ha colpito la Brianza e il nord di Milano dopo le 19.

Vento forte, lampi e tuoni si sono abbattuti nella proincia di Monza provocando allagamenti di cantine e strade causando parecchi ingorghi arrivando addirittura a bloccare la tangenziale nord tra Paderno Dugnano e Monza, all’altezza di Nova Milanese, dove è servito l’intervento non solo della polizia stradale e dei vigili del fuoco ma anche della Protezione civile, che ha dovuto assistere gli automobilisti bloccati nelle loro auto, la tangenziale è stata riaperta dopo oltre 3 ore.

Le città più colpite sono state Carate, Verano, Giussano, Nova Milanese, Segrate e Macherio e non sono mancati black-out alla linea elettrica, ad esempio a Camparada, l’energia è mancata proprio durante i tempi supplementari della Finale del Mondiale di calcio tra Olanda e Spagna. I telespettatori hanno potuto vedere il gol vincente di Iniesta solo successivamente.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi