01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Giro d’Italia femminile. A Monza l’ultima tappa

6 Luglio 2010

21-Giro-dItalia-FemminileMonza si tinge di rosa. L’Autodromo e la Villa Reale saranno rispettivamente i punti di partenza e di arrivo per la tappa finale del 21° Giro d’Italia Femminile Internazionale – Girodonne in programma dal 2 all’11 luglio.

La tappa, patrocinata dal Comune di Monza con Accordo di collaborazione da parte dell’Assessorato alle Attività sportive, verrà disputata domenica 11 luglio con partenza alle ore 12.45 dall’Autodromo di Monza (ritrovo ore 9,30) e arrivo alle ore 15.00 presso la Villa Reale.

In occassione dell’evento Poste Italiane realizzerà un annullo filatelico speciale dedicato alla prevenzione e la lotta al tumore del seno presso i Paddock dell’Autodromo dalle ore 9,00 alle 13,00.
Per maggiori informazioni: www.girodonne.it

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi