29 Novembre 2020 Segnala una notizia

GAL Lissone e Rotary

6 Luglio 2010

Nella splendida cornice dello Sporting Club Monza il Rotary Club Nord Lissone ha premiato con una speciale targa “Certificate of Appreciation” la GAL Lissone, riconoscendole non solo i titoli sportivi di cui il club Lissonese si fregia nei suoi trentanni di vita, ma l’importante ruolo che la società ricopre nella vita sociale della città.

Il presidente Giuseppe Murgia ha sottolineato il ruolo della Gal Lissone nel sostegno ai disabili attività che, attraverso Micaela Racchini, viene fatta in appoggio alla Associazione Stefania, e ha evidenziato l’impegno che atlete e dirigenti hanno messo nel divulgare il messaggio di “Doppia Difesa”, la onlus creata dall’avvocato Giulia Bongiorno e Michelle Unziker per la lotta alla violenza sulle donne, infatti durante tutto l’arco del Campionato di serie A1 di artistica femminile, le ragazze lissonesi hanno indossato le magliette “DD”.

Questo riconoscimento ricevuto da una così importante Associazione fa della GAL Lissone una delle realtà più belle della Città di Lissone, una società non solo protagonista della vita sportiva nazionale e internazionale, ma anche attenta alle problematiche del vivere quotidiano.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi