29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Arcore – Lesmo, Sp 45 in coda per senso unico alternato: lavori fino a venerdì

8 Luglio 2010

codaDureranno fino a venerdì i lavori che stanno causando forti disagi alla circolazione sulla Sp 45 all’altezza del Cavalcavia del Gigante. Il senso unico alternato è stato istituito per far eseguire in sicurezza la posa del guard-rail. La polemica è sulla scelta dell’orario dei lavori, tra le 8,30 e le 9 del mattino, ovvero proprio il momento di massimo traffico.

Non a caso martedì mattina è giunta all’attenzione del nostro direttore una missiva di protesta di un automobilista che per ore si è ritrovato in coda lungo la Sp 45. Un coda che ha raggiunto lughezze da record arrivando fino al centro di Lesmo, cittadina che dista 4 – 5 chilometri dal cavalcavia che divide Arcore da Villasanta.

Ad oggi sono ancora numerosi i commenti di lettori “incavolati neri” per il disagio. L’unico rimedio sembrerebbe la pazienza, un antidoto che gli automobilisti si dovranno portare appresso fino a venerdì 9 luglio data ufficiale di fine lavori.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi