30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Controlli sulle strade di Monza, molti gli ubriachi al volante

27 Luglio 2010

carabinieri-auroDuecentotrenta persone controllate e centodieci veicoli, oltre ad una decina di denunciati, sono il bilancio di un maxi controllo della circolazione stradale ad opera dei carabinieri di Monza. Le quindici pattuglie impiegate in tutto lo scorso fine settimana, sono state impiegate lungo le principali arterie cittadine e in posti di blocco.

Tre i denunciati per irregolarità con la patente, un egiziano 28enne per non averla mai conseguita, un tunisino appena ventenne per guida senza patente del motorino ed un milanese del 1969 perché circolava nonostante la revoca del documento di guida. Sabato sera un 33enne di Merate, disoccupato e pregiudicato, è stato denunciato per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale durante un semplice controllo.

All’alba di domenica M.H., romeno 32enne residente a Vimercate, è stato bloccato perché al volante completamente ubriaco e conseguentemente denunciato. Stessa sorte è toccata a F.F., 56enne consulente finanziario, alla guida del motorino in stato di ebbrezza, a I.B., rumena 22enne al volante con un tasso alcolico nel sangue superiore al limite consentito e a A.C., disoccupato del 1991, ubriaco al volante.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi