26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Cia interprovinciale Milano-Lodi-Monza Brianza: eletto il nuovo direttivo

16 Luglio 2010

Completata la squadra di governo e il nuovo assetto per territori della Cia interprovinciale Milano-Lodi-Monza e Brianza. Le parole chiave innovazione, competitività, sostenibilità con gli agricoltori protagonisti saranno declinate dalla nuova giunta che affiancherà la presidente Paola Santeramo.

Il nuovo assetto è stato deciso per dare una risposta alle diverse agricolture che vi sono nei tre territori, stimolato anche dalla nascita della Provincia di Monza e Brianza. “Uno sviluppo di azioni specifiche – ha spiegato Santeramo – già intrapreso prima della fase assembleare, perché la discussione non può, e non deve fermare il quotidiano lavoro nelle aziende agricole. Le sfide che ci attendono per ridare centralità e valore all’attività primaria, anche come custode dei beni comuni terra e acqua, sono numerose e complesse. In questi giorni siamo, per esempio, impegnati nella trattativa sul prezzo del latte che le aziende di trasformazioni devono riconoscere agli agricoltori. Il 2010 per noi della Cia Milano-Lodi-Monza e Brianza è proprio l’anno dedicato a questo prodotto tipico delle nostre imprese”.

{xtypo_rounded2}I nomi del nuovo direttivo: presidente Paola Santeramo; vicepresidenti: Cinzia Rocca, Luigi Brognoli e Dario Olivero (vicario); membri della giunta: Matteo Monzani, Antonio Corbari e Gabriele Corti.{/xtypo_rounded2}

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi