27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Cesano. Primo anno Romanò: si festeggia con grande spaghettata

13 Luglio 2010

Ormai è una tradizione, anche quest’anno, la sera del 14 luglio, si svolgerà la spaghettata per festeggiare l’elezione a sindaco di Marina Romanò in quota alla Lega Nord.

Esattamente un anno prima avvenne il primo consiglio comunale che fu festeggiato allo stesso modo alla presenza di circa 500 persone, così anche quest’anno viene offerta gratuitamente della pastasciutta per festeggiare con i concittadini.

Inoltre, alle ore 20, arriverà anche l’europarlamentare Matteo Salvini che terrà un breve comizio ai presenti, la festa si svolgerà nell’area Velodromo in via Sant’ Eurosia a Cesano Maderno

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi