26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Caldo torrido. Assalto alle piscine brianzole: è il tutto esaurito

5 Luglio 2010

piscinaIl caldo non dà tregua e questo weekend i brianzoli  si sono riversati nelle piscine di tutta la Brianza. L’ondata di caldo, che sta facendo registrare picchi di temperature sopra i 35 gradi, ha fatto fare numeri da record a tutti gli impianti, da Lissone a Monza, da Cesano Maderno ad Arcore.

“A Cesano Maderno finalmente abbiamo messo alla prova l’impianto che ha da poco riaperto i battenti (inaugurato sabato 29 maggio nrd)– spiega Davide di Insport Srl società che gestisce sia Cesano che Arcore – Ma anche ad Arcore la struttura era completamente piena, soprattutto di famiglie con bambini che sono il nostro target, un ingresso su quattro era di bambini sotto i dieci anni ”.

Solo domenica l’impianto di Lissone, che dispone di una piscina olimpionica e scivoli per bambini, ha ospitato 2500 persone. “Nonostante i grandi numeri il centro ha retto benissimo e abbiamo offerto moltissime attività ricreative, dalla caccia al tesoro per bambini alla danza jazz sempre in acqua. Ancora prima di aprire i cancelli, la mattina c’era una coda oceanica” – racconta il gestore del centro Nicola Ravarini.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi