30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Brianza Fighting riempie piazza Trento e Trieste. Vince Brianza Fashion Valentina Montrone

14 Luglio 2010

missBellezza, moda, musica ma soprattutto tanta simpatia hanno animanto martedì sera piazza Trento e Trieste a Monza. Ragazze e artisti hanno dato spettacolo delle loro arti e sfilato sotto l’occhio curioso di moltissimi presenti. Organizzata da Asd Brianza Fighting, la serata-concorso con partecipazione gratuita voleva essere un’occasione di visibilità e divertimento per le ragazze, gli artisti emergenti del territorio e gli atleti di boxe thailandese.

“L’iniziativa è nata con l’idea di premiare l’intraprendenza di tutti i giovani, dando loro la possibilità di essere conosciuti ed apprezzati” – spiega Alessio Martino, responsabile dell’associazione. Il tutto è il risultato di grande sinergia grazie al grande sforzo dello staff tecnico, ma sopratutto all’impegno di Ruggero De Pasquale, Presidente della Commissione Sport, Spettacolo e Turismo del Comune di Monza, che ha avuto fiducia nel progetto e nella capacità di Brianza Fighting di riuscire a conciliare diverse realtà dell’intrattenimento rendendo i giovani talenti veri protagonisti.”

Brianza-fightingTra le 27 ragazze che hanno sfilato davanti ad una giuria che le ha valutate per portamento, simpatia e bellezza hanno vinto, rispettivamente al terzo posto (chiamato Brianza Fashion Sorriso) e al secondo posto (chiamato Brianza Fashion Elegance), Simona De Leo e Diana Schillaci, mentre sul gradino più alto del podio è salita la monzese Valentina Montrone per la categoria Brianza Fashion Beautiful. Le tre finaliste sono state incluse nella rosa delle selezionabili per la realizzazione del calendario di Brianza Fighting.

Spazio anche all’alimentazione con l’intervento del Dottor Marco Ceriani, nutrizionista della Nazionale Italiana di Muay Thai FIKB: “apparire al meglio non è questione di peso, ma di equilibrio tra massa grassa e muscolo.”

Brianza-fighting-2Le ragazze hanno sfilato in passerella avvolte negli abiti di Maddalena Triggiani, stilista ufficiale di Miss Mondo. Per tutta la sera moda e bellezza sono state accompagnate da interventi canori di artisti esordienti e dall’animazione. Lele Dinero, il Tony Manero italiano, che ha ricordato il film in cui recita “La febbre italiana” di Ettore Pasculli sul problema della sicurezza e del divertimento. L’attore ha citato lo slogan del film “si ballo, ma no sballo per divertirsi senza stordirsi” che vede alcune riprese girate presso l’Autodromo cittadino.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi