29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Brianza Acque, è Oronzo Raho il nuovo presidente

13 Luglio 2010

È Oronzo Raho il nuovo presidente di Brianza Acque. Nella tarda mattinata di lunedì 12 luglio, l’assemblea dei soci di Brianzacque ha provveduto al rinnovo del Consiglio d’Amministrazione, in carica dal 2007.

Passando il timone a Raho, Filippo Carimati, ex presidente e consigliere nel nuovo Cda, ha commentato: «Sono soddisfatto del lavoro svolto in questo triennio di presidenza e dei precedenti dieci alla guida di altre aziende pubbliche della Brianza. La politica fa le sue scelte. Ho accettato la proposta avanzata dall’assemblea dei soci di rimanere nel CdA di Brianzacque per senso di responsabilità e per collaborare a questa fase di complessa transizione aziendale».

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi