03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Biblioteche monzesi, sempre più posti per studiare

26 Luglio 2010

Un’offerta di 240 posti per studiare, è la disponibilità delle biblioteche di Monza. Alla biblioteca Civica, 150 postazioni si aggiungono le 60 appena allestite nella sede dell’ex biblioteca NEI e a breve aprirà anche la nuova biblioteca San Gerardo. L’inaugurazione è fissata per il 25 settembre, giornata della manifestazione regionale “Fai il pieno di cultura”.

A un mese dall’apertura della prima sala studio comunale a Monza, l’assessore al Sistema Bibliotecario Martina Sassoli dichiara: “Dopo soli trenta giorni di attività è frequentata in modo assiduo dagli studenti monzesi che possono disporre di un locale accogliente e climatizzato, ideale per concentrarsi sui libri. La sala studio ha un orario esteso, pensato proprio per soddisfare le esigenze dei ragazzi: l’apertura è sette giorni su sette, dalle ore 9 alle 22,30 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 18. L’offerta a Monza di aree studio è senza dubbio ampia, variegata e idonea a una città come la nostra” – conclude Sassoli.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi