24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Bene i Gamber de Cuncuress alla “Canonica”

6 Luglio 2010

Favorita da un clima divenuto improvvisamente fresco grazie alla pioggia, sabato 3 luglio si e’ svolta la settima edizione della “Corsa della Canonica”, annuale appuntamento sui “mangiaebevi” di Barzano’ (LC).

La gara, che si sviluppa su un circuito molto impegnativo lungo 2,8 km per un totale di tre giri, ha visto ai nastri di partenza i migliori podisti del centro-nord lombardia. Ma nonostante l’alta qualita’ dell’elenco dei partenti, anche qui i Gamber de Cuncuress si sono fatti valere. Matteo Crotti ha conquistato il quinto posto nella categoria MM40, mentre Marco Stracciari ha ottenuto il settimo tempo assoluto nella categoria immediatamente successiva.

Da ricordare che venivano premiati i primi dieci di ogni categoria maschile e proprio per questo motivo l’undicesimo posto finale di Dario Bacis nella MM45 suona di beffa.

Hanno partecipato all’impegnativa kermesse podistica anche Mario Leopizzi, Francesco Gallo e Giovanni Paolo Villa.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi