03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Agosto in allegria con “Non solo Clown” la rassegna di artisti di strada a Monza

15 Luglio 2010

giocoliereTornano in città clown, mimi, giocolieri, funamboli, musicisti, acrobati e tutti gli altri protagonisti dell’ormai tradizionale “Non solo clown”, rassegna internazionale di artisti di strada che animerà la città di Monza fino al 28 agosto in piazza Trento e Trieste.

Dal 17 luglio tutti i sabati dalle 21.00 alle 24.00 nel centro di Monza si esibiranno artisti di tutti i tipi, partendo questa settimana con i “Nanorossi” e la loro giocoleria acrobatica, seguiti da “Teo Clawn” e dai funanboli tedeschi “valentin”; la serata continuerà in musica con la Hopeless Jazz Band e il loro jazz bianco.

Provengono da tutto il mondo i talentuosi che si esibiranno: dall’Iran il 31 luglio arriverà Saeed, famoso mimo che reinterpreta in chiave moderna i classici del suo genere, dalla Francia, il 24 luglio, si presenterà “Clodette” talento comico in pantofole e pizzi, non saranno da meno gli artisti di strada nazionali, dal giocoliere Stefano Locati alle marionette di Francesco Zoccarato per non parlare dello “spettacolo di fuoco” di Losna Fire.

Una rassegna a cura dell’assessorato alla Cultura, che con allegria e buonumore vivacizzerà il week e riempirà le serate estive dei monzesi rimasti in città.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi