26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza: Marcello Forni si lega alla società per un altro anno

8 Luglio 2010

Marcello-Forni“Sono stato corteggiato da Roma ma volevo continuare a far parte della famiglia dell’Acqua Paradiso Monza – spiega il centrale Marcello Forni – il fatto che Dragan Travica sia rimasto e come lui buona parte del gruppo mi ha spinto sempre più verso questa decisione. Abbiamo una squadra completa e partiremo agguerriti, seguiremo ed eseguiremo alla lettera quello che il tecnico Monti ci dirà di fare.”

Marcello Forni quindi, non cede alle lusinghe e continua il suo matrimonio con Monza. Il contratto all’atleta modenese è stato perciò prolungato di un anno.

“Al termine della scorsa stagione Marcello si poteva liberare dal vincolo di questa nuova annata sportiva ma ha creduto ancora nel nostro progetto e noi non aspettavamo altro – dichiara il Direttore Sportivo, Enrico Marchioni – Anzi, gli abbiamo proposto un allungamento di un altro anno e così sino al termine della stagione 2011-2012 vestirà i colori della Gabeca Pallavolo. Per noi questa conferma è fondamentale sia sotto il piano tecnico che sotto il profilo umano. Proprio per il suo carattere lo considero un po’ il “metronomo” dello spogliatoio dal quale si possono capire gli umori del gruppo. Visto che questa squadra ha raggiunto ottimi risultati anche con la forza del gruppo la sua conferma risulta così fondamentale per intraprendere questa nuova annata sportiva nel migliore dei modi.”

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi