28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza: in arrivo l’olimpionico Rooney

10 Luglio 2010

Sean_RooneySean Rooney è il quarto schiacciatore dell’Acqua Paradiso Monza e vestirà i colori arancio blu per almeno un anno. L’olimpionico, classe 1982, approda in Italia dopo due stagioni disputate con la maglia del Fakel Novyj Urengoj. In Italia lo potremo ammirare con la sua Nazionale ai Mondiali di settembre, gli USA disputeranno il primo girone a Reggio Calabria.

“Portare a Monza un campione Olimpico e non è stato semplice – dichiara il Direttore Sportivo, Enrico Marchioni – Ora abbiamo veramente un parco schiacciatori completo con capitan Molteni, Rauwerdink e Pesenti, che quest’anno ritornerà a fare lo schiacciatore. E’ stata una trattativa lunga ma dall’altra parte dell’Oceano abbiamo trovato una persona vogliosa di confrontarsi con il nostro campionato, che ha accettato il nostro progetto. Ora la squadra è quasi al completo, mancano all’appello un secondo libero e un altro centrale. Saranno certamente due giovani sui quali punteremo molto anche in futuro ed a breve verranno ufficializzati.”

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi