28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza: i ringraziamenti di Giulia Gabana alla Lega e alla M.Roma per il cambio gara

28 Luglio 2010

Giulia_GabanaGiulia Gabana, presidente dell’Acqua Paradiso Monza, ringrazia a nome della Società il Consiglio di Lega e il Presidente Massimo Mezzaroma per aver permesso il cambiamento di gara nel calendario.

“Vorrei ringraziare tutto il Consiglio di Lega e il Presidente Massimo Mezzaroma (M. Roma Volley) per aver concesso alla Gabeca Pallavolo di poter disputare tra le mura amiche del palaIPer il match del 14 novembre, che stando al calendario avremmo dovuto disputare proprio nella Capitale – afferma la Presidente Giulia Gabana – E’ una data molto importante per me e per tutta la Società e grazie a questa concessione, potrò onorare al meglio la memoria di mio papà nel posto che gli era più caro, con i suoi ragazzi in campo, inoltre, sono sicura, in questo anno, non hai mai perso d’occhio!”

La partita si giocherà all’andata a Monza il 14 novembre 2010 e a Roma al ritorno il 6 febbraio 2011.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi