27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza: arriva Leano Cetrullo

6 Luglio 2010

Leano-CetrulloArriva all’Acqua Paradiso Monza uno dei migliori opposti della seria A2. Leano Cetrullo sarà il vice Gavotto e vestirà la maglia numero 1. 24 anni da compiere a settembre, 198 centimetri d’altezza e 305 punti totali realizzati in questa stagione con la maglia di Gioia del Colle. “Sarà la mia prima volta nel massimo campionato – spiega il neo acquisto – e voglio vedere com’è la pallavolo ad alto livello. Farò il possibile per rendere al massimo e per non deludere le aspettative di Monti e poi, cercherò di carpire i segreti di uno dei migliori opposti d’Italia. Sono felice della mia scelta e non vedo l’ora di mettermi alla prova.”

“È la scommessa di questa nuova stagione – dichiara il Direttore Sportivo, Enrico Marchioni – È un atleta molto fisico e potente che sta piano piano scalando le categorie: dalla B1 di due anni fa, alla A2 dello scorso campionato sino a questa nuova avventura nella massima serie. Un gran lavoratore in palestra ed un ragazzo estroverso fuori dal campo. Certamente un buon innesto che dovrà dimostrare quanto di buono ha nel suo repertorio.”

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi