Acqua Paradiso Monza: Alborghetti quarto centrale

acqua-paradiso-Buti_a_muroPaolo Alborghetti sarà il quarto centrale dell’Acqua Paradiso Monza. Classe 1987 per 195 cm, nell'ultima stagione ha giocato in B1 nell'Agnelli Metalli Olimpia Bergamo da dove arriva in prestito. Per Paolo: “Quando me l’hanno detto che sarei arrivato a Monza non ci credevo. Sono davvero molto felice e non vedo l’ora di iniziare. Sono convinto che imparerò tantissimo e questo perché davanti avrò giocatori professionisti e ogni loro consiglio sarà utile per crescere. Per me questo salto di ben 2 categorie sarà uno stimolo per vedere se posso giocare a questi livelli oppure no.”


acqua-paradiso-Buti_a_muroPaolo Alborghetti sarà il quarto centrale dell’Acqua Paradiso Monza. Classe 1987 per 195 cm, nell’ultima stagione ha giocato in B1 nell’Agnelli Metalli Olimpia Bergamo da dove arriva in prestito. Per Paolo: “Quando me l’hanno detto che sarei arrivato a Monza non ci credevo. Sono davvero molto felice e non vedo l’ora di iniziare. Sono convinto che imparerò tantissimo e questo perché davanti avrò giocatori professionisti e ogni loro consiglio sarà utile per crescere. Per me questo salto di ben 2 categorie sarà uno stimolo per vedere se posso giocare a questi livelli oppure no.”

“Un giovane che arriva a Monza con una voglia immensa di potersi confrontare con i grandi campioni della serie A1 – dichiara il Direttore Sportivo, Enrico Marchioni – L’abbiamo seguito nello scorso campionato a Bergamo e grazie anche alla Società dell’Olimpia abbiamo trovato l’accordo per poter avere Paolo nel roster della prossima stagione. Davanti avrà centrali
affermati quali Forni, Buti e Shumov ma siamo tutti convinti che sarà una lieta sorpresa in questo gruppo.”

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta