26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza: Alborghetti quarto centrale

14 Luglio 2010

acqua-paradiso-Buti_a_muroPaolo Alborghetti sarà il quarto centrale dell’Acqua Paradiso Monza. Classe 1987 per 195 cm, nell’ultima stagione ha giocato in B1 nell’Agnelli Metalli Olimpia Bergamo da dove arriva in prestito. Per Paolo: “Quando me l’hanno detto che sarei arrivato a Monza non ci credevo. Sono davvero molto felice e non vedo l’ora di iniziare. Sono convinto che imparerò tantissimo e questo perché davanti avrò giocatori professionisti e ogni loro consiglio sarà utile per crescere. Per me questo salto di ben 2 categorie sarà uno stimolo per vedere se posso giocare a questi livelli oppure no.”

“Un giovane che arriva a Monza con una voglia immensa di potersi confrontare con i grandi campioni della serie A1 – dichiara il Direttore Sportivo, Enrico Marchioni – L’abbiamo seguito nello scorso campionato a Bergamo e grazie anche alla Società dell’Olimpia abbiamo trovato l’accordo per poter avere Paolo nel roster della prossima stagione. Davanti avrà centrali
affermati quali Forni, Buti e Shumov ma siamo tutti convinti che sarà una lieta sorpresa in questo gruppo.”

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi