03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

A Cesano Maderno spaghetti per 300 persone: la Romanò ha festeggiato un anno d’amministrazione

18 Luglio 2010

spaghettata_CesanoPer la polenta faceva troppo caldo. Mercoledì scorso,14 luglio, in occasione del primo anno di Amministrazione Romanò, la sezione della Lega Nord di Cesano Maderno ha offerto una spaghettata per 300 persone in compagnia del sindaco, dell’europarlamentare Matteo Salvini e del sindaco di Montecchio Maggiore, Milena Cecchetto, giunta dal Veneto in compagnia di una piccola delegazione.

spaghettata_Cesano2L’iniziativa si inserisce nell’ambito della Festa della Lega Nord di Cesano e replica quanto avvenuto nel 2009 in occasione dei festeggiamenti per il successo elettorale.

Per il Sindaco Marina Romanò è stata un’occasione per stare a contatto con gli elettori, per ricevere i loro suggerimenti e per ascoltare i loro problemi, mentre il comizio di Matteo Salvini ha puntato in particolare all’operazione “Il Crimine”, che ha portato all’arresto di oltre 300 persone.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi