28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Vimercate. In arrivo il cinema “in Villa”

28 Giugno 2010

Ritorna a Vimercate dal 4 luglio il cinema all’aperto. Quest’anno sarà possibile assistere alle proiezioni comodamente seduti nella corte d’onore di Villa Sottocasa in via Vittorio emanuele II tutte le domeniche sera dalle 21.30.

Il 4 luglio si partirà con il film di Paolo Virzì “La prima cosa bella” per poi passare l’11 alla proiezione del film “Invictus”. Domenica 18 sarà il giorno della simpatica commedia di Gabriele Salvatores “Happy family”. Domenica 25 “Soul kitchen”. Domenica 1 agosto sarà la volta di “Cosa voglio di più” diretto da Silvio Soldini, seguito l’8 agosto dal thriller di Martin Scorsese con Leonardo di Caprio “Shutter island”. Serata d’autore il 15 agosto con la commedia di Ferzan Ozpetek “Mine vaganti” seguita la domenica successiva dall’irriverente “Bastardi senza gloria” diretto da Quentin Tarantino. Ultima serata domenica 29 agosto con “L’uomo che verrà” di Giorgio Diritti.

Ingresso 5 euro. Ingresso ridotto 4 euro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi