03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Vimercate. Anziano tenta il suicidio con numerose coltellate all’addome

29 Giugno 2010

Carabinieri-autoUn gesto annunciato, quello di un anziano che ieri, 27 giugno, ha tentato il suicido ferendosi con un grosso coltello da cucina all’addome. Solo l’intervento del comandante dei carabinieri di Vimercate è riuscito ad impedire che l’uomo si togliesse la vita.

Lo stesso comandante che in via cautelare due settimane fa aveva fatto sequestrare all’uomo dei fucili da caccia regolarmente detenuti per timore che gli atteggiamenti autolesionistici sarebbero peggiorati.

Secondo i militari se l’uomo, un 77 enne residente a Vimercate, avesse ancora avuto tra le mani quei fucili, non solo probabilmente si sarebbe sparato, ma forse sarebbe stato pericoloso al punto di ferire qualcun altro.

Ieri presso l’abitazione dell’anziano, dove dopo essersi ferito gravemente all’addome vi ci si era barricato, si sono vissuti momenti di altissima tensione: l’anziano non voleva far accedere nessuno, ne i carabinieri, giunti sul posto con ben due pattuglie, ne i volontari del 118.

Arrivato sul posto il comandate, ha deciso di intervenire in prima persona introducendosi nella casa dell’anziano per una porta che era stata da lui lasciata aperta.

Secondo i soccorritori le ferite del 77 enne non sono gravissime, anche se una coltellata ha lesionato intestino. L’anziano è sottoposto ad un intervento di chirurgia per ricucire le diverse ferite che si è auto inferto.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi