26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Vigor in Fide alle finali nazionali Csain. Ecco i risultati

18 Giugno 2010

Domenica 13 giugno 2010 si è svolta, a Riccione la Finale Nazionale Csain di Ginnastica Artistica di Serie A, quattro le ginnaste della Vigor in Fide che hanno meritato l’accesso alla finale.

Vigor-in-Fide--2Ottima la prestazione di Rossella De Nardi che con il punteggio finale di 53.75 si è aggiudicata il quarto posto nella categoria “super A” a pochi centesimi dal podio, nella stessa categoria 7° posto per Silvia Bellazzecca, penalizzata da una caduta in trave dopo un’ottima prova negli altri attrezzi. L’augurio di una pronta guarigione va invece a Jennifer Marson non ha potuto prendere parte alla competizione a causa di un infortunio nei giorni precedenti.

Per la categoria promesse, Giorgia Balottari dopo aver centrato l’importante accesso alla finale è stata tradita dalla grande tensione che ha penalizzato la sua prestazione.

Con la prova di Riccione si conclude la stagione delle gare ma la Vigor in Fide continua la sua preparazione estiva organizzando per la prima volta il “Summer Gym-Camp” nelle settimane dal 5 al 9 luglio e da 12 al 17luglio. Giornate all’insegna della ginnastica e del divertimento aperte alla sezione promozionale e a tutte le bambine/i dall’ultimo anno di scuola dell’infanzia ai 13 anni che vogliano approcciarsi per la prima volta a questo sport.

Vigor-in-Fide-

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi