01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Vigor Gym Camp: divertimento e ginnastica a Barlassina

17 Giugno 2010

L’estate è  il momento giusto per fare un po’ di movimento. Quest’anno l’Associazione Vigor in Fide Ginnastica organizza con il patrocinio del Comune di Barlassina il Vigor Gym Camp, due settimane all’insegna della ginnastica artistica e del divertimento.

Il Vigor Gym Camp è aperto a tutti i bambini e le bambine dai 5 anni ai 13 anni, amanti del movimento, già tesserati o non ancora tesserati all’ A.S.D.Vigor in fide ginnastica Barlassina. Il camp si svolgerà dal 5 al 9 luglio e dal 12 al 16 luglio, dalle 9 alle 17.30 (con entrata a partire dalle 8.30 e uscita fino alle 18) presso il Palazzetto Comunale di via Vecellio 32 a Barlassina.

Tra le attività in programma oltre allo sport anche giochi e laboratori in movimento. Un’opportunità da non perdere per chi vuole familiarizzare con una delle discipline legate alla ginnastica artistica. Tra le attività proposte ci sono Corpo Libero, Trave, Volteggio, Parallele Asimmetriche, Minitrampolino, Coreografia, Danza, Percorsi ginnici.

Ci si può iscrivere presso il palazzetto sportivo di via Vecellio 32 a Barlassina, dal lunedì al venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00. Per i bambini e le bambine non tesserate alla Vigor in fide occorre portare un certificato medico di sana e robusta costituzione per l’attività non agonistica. Info: asdvigorinfide@hotmail.it, 3332092943

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi