30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Varedo, fiamme in un appartamento: paura ma nessun ferito

28 Giugno 2010

Un mozzicone di sigaretta, probabilmente. È “lui”, diciamo un volto noto per chi è del mestiere, che avrebbe causato l’incendio che domenica mattina ha portato paura e danni in un palazzo di Varedo. Per fortuna, non ci sono stati feriti né intossicati, ma il proprietario dell’appartamento (specialmente) e i vicini se la sono vista brutta. La dinamica non è ben chiara.

Si sa che alle 11 arriva una chiamata d’allarme ai centralini dei pompieri di Desio: “Aiuto, un incendio a casa!”. Un’autobotte scatta dalla caserma di via Serao, diretta in via Europa 1 di Varedo. Qui, in effetti, da un piano alto esce del fumo nero. I vigili del fuoco chiamano anche i rinforzi e in un’ora riescono a domare tutte le fiamme. I danni sono piuttosto rilevanti, per la famiglia, ma non ci sono ulteriori guai. Intorno alle 12.30 i pompieri hanno fatto ritorno alla base.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi