27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Trofeo Cadetti: all’autodromo di Monza la quarta gara del campionato

25 Giugno 2010

autodromoI protagonisti del 46° Trofeo cadetti si avvicinano al seconda gara monzese della stagione 8in programma domenica 27 giugno) con distacchi ridotti nella classifica provvisoria del campionato anche per l’ininfluente successo, ai fini delle prime posizioni della graduatoria, di Marco Visconti nella gara disputata lo scorso 30 maggio all’Autodromo “Riccardo Paletti” di Varano de’ Melegari (PR), la prima a cui ha partecipato quest’anno il pluricampione di Formula Junior Monza.

Al primo posto della classifica del 46° Trofeo Cadetti c’è Paolo Collivadino, che proprio a Monza, nella prima gara del 2010, ha conquistato la prima vittoria e la prima pole position della carriera con una monoposto Barletta preparata dal costruttore.

Alle spalle di Collivadino, il promettente “under 25” Sabino De Castro, debuttante nel campionato con una Covir, che ha soltanto due lunghezze di ritardo dal leader. Al terzo posto, Stefano De Val, un altro concorrente “under 25” in gara con una Fadini, che precede Dario Lugli (Cavallini) e Maurizio Giordano (Fadini).

Le tre gare finora disputate (Monza, Adria, Varano de’ Melegari) hanno visto tre differenti piloti sul gradino più alto del podio, gli stessi partiti in pole position.

trofeo-cadetti-classifica

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi