24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Special Olympics a Monza, domani la presentazione a Milano

21 Giugno 2010

Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, parteciperà domani, martedì 22 giugno, alla presentazione dei XXVI Giochi Nazionali Estivi di Special Olympics che saranno ospitati a Monza, dal 28 giugno al 4 luglio. Ospite d’onore il campione olimpico di ginnastica, Igor Cassina.

Tra le discipline sportive in programma, che coinvolgeranno oltre 1.400 atleti, atletica leggera, bocce, equitazione, ginnastica, nuoto, tennis e pallacanestro. L’appuntamento è fissato per le ore 12.15 a Palazzo della Regione (sala Gonfalone, via Filzi 22), Milano.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi