30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Seregno: il sindaco riprende il tour dei quartieri

25 Giugno 2010

tourquartieriseregno-marianiOtto incontri per otto quartieri. Mecoledì riprende, partendo da Doss/San Salvatore, il “tour” del sindaco di Seregno nei quartieri. La Giunta avrà modo di confrontarsi direttamente con i cittadini sui temi più importanti della città: dalla sicurezza allo sviluppo del territorio, dall’ambiente alla viabilità, e a presentare gli interventi che saranno realizzati nei prossimi mesi nei singoli quartieri.

«Con il “tour” dello scorso mandato abbiamo creato uno spazio di confronto con i cittadini e i comitati sulle idee e le soluzioni dei problemi dei quartieri. Con il nuovo mandato intendiamo continuare a costruire questo spazio e, con un assessorato specifico ai quartieri, abbiamo aperto un canale di dialogo diretto e continuo tra Amministrazione e residenti dei rioni» – commenta il primo cittadino Giacinto Mariani

Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 21. In allegato il calendario degli incontri. Come nelle precedenti “edizioni”, nel corso degli incontri sarà messo a disposizione dei cittadini un modulo sul quale riportare gli interventi che i residenti ritengono essere le priorità del quartiere. Il modulo per formulare le richieste all’Amministrazione è scaricabile in allegato.

{xtypo_rounded2}Questo il programma completo: mercoledì 30 giugno – Dosso/S. Salvatore (Asilo “Ottolina Silva” – via Montello)giovedì 1 luglio – S. Carlo (Parrocchia – via Borromeo)giovedì 8 luglio – S. Ambrogio/Crocione (Teatro – viale Edison)venerdì 9 luglio – Lazzaretto (Oratorio – piazza Cabiati)lunedì 12 luglio – Ceredo (Parrocchia – viale Tiziano)mercoledì 14 luglio – Consonno/Fuin (Madonna della Campagna – via Cagnola)lunedì 19 luglio- Santa Valeria (Parrocchia – via Piave)mercoledì 21 luglio – Centro (Sala Monsignor Gandini – via XXIV Maggio).{/xtypo_rounded2}

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi