23 Novembre 2020 Segnala una notizia

Ricca settimana di risultati per i Gamber de Cuncuress

16 Giugno 2010

Gamber-de-CuncuressApprofittando delle varie kermesse serali estive, i Gamber de Cuncuress si sono misurati con ottimi risultati sulle strade e sulle piste di Lombardia. Mercoledì scorso, a San Damiano di Brugherio, era in programma la classica “Du Pass”, gara sui 7,5 chilometri giunta alla sua 25esima edizione. Per i nostri colori ottimi risultati in una gara che ha visto lottare per la prima posizione keniani e marocchini.

Ma alle loro spalle si sono fatti valere sia Marco Stracciari, che ha chiuso in 26’30” occupando l’undicesima posizione assoluta, sia Dario Bacis, che ha concluso la sua fatica al 17esimo posto con un tempo inferiore ai 27 minuti.

Nella stessa serata era prevista la quarta tappa del “tutti in pista”, circuito di gare in pista sulla distanza dei 5000 metri. Due gli acuti: quello di Matteo Crotti, che con un tempo leggermente superiore ai 16 minuti si e’ praticamente assicurato il podio finale di categoria e bene anche Luigi Galbiati, che ha fermato il cronometro dopo 18.15 di gara.

Ancora Crotti protagonista sabato sera nell’ambito della “Due Giri per Cesano”, gara su strada di 10km. Crotti ha conquistato il terzo gradino del podio di categoria, terminando dodicesimo assoluto.
Bene anche i nostri ultramaratoneti alla 50km dell’Adda: Paolo Solfrizzo conclude sotto le cinque ore, mentre leggermente sopra Giovanni Paolo Villa.

Sabato prossimo è in programma la 50esima edizione della Monza – Resegone e i Gamber schiereranno “l’artiglieria pesante” per ben figurare anche in questa storica manifestazione.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi