04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Record fatto: 1305 moto sul circuito di Monza. Mai così tante (video)

14 Giugno 2010

03-gilera_recordSono arrivati da tutta la Lombardia per vincere la sfida lanciata al 35° Festival dello Sport: stabilire il maggior numero di moto presenti sul percorso di Monza. Fin dalle prime ore del mattino di domenica si capiva dal numero di motociclette presenti che si era in odore di guinness. Ed è stato record con un numero ben più ampio delle aspettative, ovvero ben 1305 sono state le motociclette che hanno calcato uno dei circuiti più vecchi del mondo.

Il record è stato raggiunto grazie alla partecipazione di diversi Moto Club, tra i quali in testa quello Gilera (Registro Storico – presente il suo presidente Luca Dalloca) e a seguire il Moto Club Monza e quello BMW. Numerose poi le Harley Davidson, rumorosissime e affascinanti come sempre.

Tra i partecipanti anche l’assessore provinciale allo sport con il pettorale numero 2 e una BMW fiammante. A guardare dalla torretta quello cittadino Andrea Arbizzoni.

Guarda il video: clicca qui

{gallery}2009/gallery/gilera_record{/gallery}

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi