28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Presidio Carlo Colombo di Agrate: “va rispettato l’accordo”

7 Giugno 2010

I lavoratori della Carlo Colombo di Agrate sono ancora sul piede di guerra. Il 10 giugno, si raduneranno davanti alla sede dell’associazione Charlie in via Guerzoni 23 a Milano dalle ore 10 del mattino fino a sera. La scelta della location da parte dei lavoratori in cassa integrazione da un anno, è per sottolineare il contrasto fra lo scopo benefico dell’associazione fondata dal signor Colombo e il non rispetto dell’accordo firmato con le rappresentanze sindacali.

Per maggiori informazioni si rimanda all’articolo:
Agrate, a rischio il secondo anno di cassa. I lavoratori alla Carlo Colombo: “va rispettato l’accordo” (video)

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi