25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Muggiò: l’Urp conquista 100mq. Lunedì l’inaugurazione dei nuovi uffici

17 Giugno 2010

Promessa mantenuta. “L’Ufficio relazioni con il pubblico è l’ennesima testimonianza di come stiamo traducendo il programma elettorale in azioni concrete – spiega il sindaco di Muggiò Pietro Zanantoni”. Lunedì 22 maggio verrà inaugurato il nuovo L’Ufficio relazioni con il pubblico, una novità che garantirà al Comune un ampio salto di qualità, sotto il profilo della comunicazione, sia interna che esterna, e dell’interazione con gli utenti.

L’appuntamento è alle 11.30, al piano terra di Villa Casati, in piazza Matteotti 1. Dopo gli interventi istituzionali, ci sarà il taglio del nastro, quindi un piccolo rinfresco. Fra gli invitati anche il Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione Renato Brunetta.

“Nonostante tutte le difficoltà economiche e non solo che dobbiamo affrontare. Il cittadino al centro era uno dei capisaldi e lo stiamo dimostrando. Tra l’altro, non è un punto di arrivo bensì un punto di partenza: ci saranno ulteriori passi in questa direzione – aggiunge il primo cittadino. Nel nuovo ufficio, di circa 100 metri quadrati ristrutturato e arredato ad hoc, lavoreranno, per ora, quattro persone, appositamente formate nell’ambito delle competenze relazionali e che continueranno in questo percorso intrapreso.

In contemporanea, si avvieranno due ulteriori novità logistiche: il Protocollo verrà posizionato accanto all’Urp. Poi, sarà “battezzata” la nuova segnaletica generale del Comune.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi