29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza, una protesta di 14 metri: striscione sul cancello della Villa Reale. Comitato Cederna: «Grazie agli autori»

19 Giugno 2010

villa-reale-striscione‘Affittasi per 30 anni prestigiosa Villa d’epoca, già residenza Reale. Canone 30.000 euro/anno spese incluse. Ai privati, no agenzie’. Recitava così lo striscione di 14 metri che campeggiava ieri sul cancello della Villa Reale di Monza per denunciare la recente operazione di vendita diretta da Infrastrutture Lombarde Spa.

«Siamo grati ai cittadini privati che hanno portato avanti questa iniziativa. – commenta Bianca Montrasio, presidente del Comitato per il Parco Antonio Cederna – Le alternative ci sono, non come dice il sindaco Mariani: è una scelta scellerata».

Lo striscione è stato rimosso prontamente dalla Polizia Locale.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi