25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza. Sanda Volley: anno memorabile. Ecco la premiazione della Giunta Mariani

13 Giugno 2010

02-premiazione_sanda_volley_2010Una festa più che una premiazione durante la quale venerdì la squadra femminile appena promossa in serie B ha ricevuto dal sindaco di Monza, Marco Mariani, alla presenza anche dell’assessore allo Sport, Andrea Arbizzoni, di quello all’edilizia Privata, Cesare Boneschi, di quello alle politiche giovanili, Martina Sassoli, e di quello alle statistiche, Lucia Arizzi, la medaglia con incisa la Luna Rossa, simbolo pagano della città di Teodolinda.

«È stata un’annata incredibile – ha commentato Antonio Padovano, presidente della società – Questo è il secondo anno consecutivo che siamo promossi in una categoria superiore a dimostrazione del grande impegno che ognuno di noi ci mette».

Fotografie realizzate da Adriano Giardini

{gallery}2009/gallery/premiazione_sanda_volley_2010{/gallery}

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi