02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza. Rubano un tir ma il gps li inchioda

17 Giugno 2010

Volevano rubare un camion ma, intercettati dai carabinieri, sono finiti in manette. Ieri sera, poco dopo le 20, un 50enne monzese ha denunciato il furto del suo autoarticolato, un Volvo con semirimorchio, del quale ha fornito la posizione grazie all’antifurto satellitare installato a bordo. Rintracciato il mezzo nei pressi di Seregno, i carabinieri di Monza si sono trovati davanti, oltre al ladro a bordo del camion, ad altre due auto che, a staffetta, lo precedevano e seguivano, allo scopo di controllare l’eventuale sopraggiungere delle forze di polizia.

Dopo 35 minuti di pedinamento, arrivati in via Stucchi a Monza, i militari sono entrati in azione ed hanno fermato il piccolo corteo. Tutti e quattro gli uomini coinvolti nel fermo, due romeni e due italiani e tutti pluripregiudicati, sono stati arrestati per ricettazione.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi