Monza, piscina di Triante in 20 intossicati, forse colpa di un acido

ambulanzaAcido solforico. Questa probabilmente la causa dell’intossicazione di una ventina di persone questa mattina 16 giugno alle ore 9,20 presso la piscina di via Pitagora in zona Triante. Allertato il 118, è arrivato sul posto in pochi minuti riscontrando negli intossicati bruciore agli occhi e difficoltà a respirare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e naturalmente un'automedica, tre ambulanze e un medico per l'eventuale degenza dei bagnanti.


ambulanzaAcido solforico. Questa probabilmente la causa dell’intossicazione di una ventina di persone questa mattina 16 giugno alle ore 9,20 presso la piscina di via Pitagora in zona Triante. Allertato il 118, è arrivato sul posto in pochi minuti riscontrando negli intossicati bruciore agli occhi e difficoltà a respirare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e naturalmente un’automedica, tre ambulanze e un medico per l’eventuale degenza dei bagnanti.

Se la causa fosse acido solforico, stando alle prime ipotesi del 118, questo sarebbe “stato diffuso attraverso l’impianto di areazione”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta