25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza, piscina di Triante in 20 intossicati, forse colpa di un acido

16 Giugno 2010

ambulanzaAcido solforico. Questa probabilmente la causa dell’intossicazione di una ventina di persone questa mattina 16 giugno alle ore 9,20 presso la piscina di via Pitagora in zona Triante. Allertato il 118, è arrivato sul posto in pochi minuti riscontrando negli intossicati bruciore agli occhi e difficoltà a respirare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e naturalmente un’automedica, tre ambulanze e un medico per l’eventuale degenza dei bagnanti.

Se la causa fosse acido solforico, stando alle prime ipotesi del 118, questo sarebbe “stato diffuso attraverso l’impianto di areazione”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi