30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza, Muratore incensurato ruba tombini: “Avevo bisogno di soldi”

28 Giugno 2010

Ruba una mezza dozzina di tombini per arrotondare lo stipendio di muratore. I carabinieri di Monza hanno arrestato M.F, 47 anni, originario di Caserta, muratore e incensurato. La notte fra domenica e lunedì è stato pizzicato mentre stava rubando la copertura in ghisa dei tombini di viale Cammpania. Ne aveva già presi 6, tutti caricati su di un furgoncino, quando per sua sfortuna è stato notato da una pattuglia.

I militari si sono avvicinati e, dopo avergli chiesto i documenti e spiegazioni, lo hanno arrestato a portate in caserma. “In tempo di crisi ci si arrangia come si può” ha detto l’uomo ai carabinieri che lo avevano fermato.

A causa della crisi i cantieri vanno a rilento e le imprese immobiliari tagliano i costi riducendo il personale. Risultato: per guadagnare qualche decine di euro ha deciso di rubare tombini per poi rivenderli al chilo sul mercato nero dei metalli. Quando i militari lo hanno fermato ne aveva appena rubati alcuni, ma molto probabilmente ne avrebbe presi molti altri creando fra l’altro una situazione di pericolo per auto, moto e bici

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi