24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza, fuochi in Villa: la festa di San Giovanni chiude in bellezza

25 Giugno 2010

Una fiumana di nasi all’insù, ieri, giovedì 24 giugno, per i tradizionali fuochi pirotecnici del Santo patrono di Monza alla Villa Reale. Una tradizione, un appuntamento irrinunciabile per moltissimi brianzoli. Subito dopo la nefasta partita della nazionale di calcio, i primi intrepidi giovani, ‘armati’ di pleid, panini imbottiti e pazienza, hanno preso possesso degli ambiti posti sul prato antistante lo spettacolo, affollando, come migliaia di gigantesche formiche, i giardini della Villa Reale.

{youtubejw width=”230″ height=”200″}5NUWTwv6Cxo{/youtubejw}

Musiche d’autore, da Micheal Jackson ai Pink Floyd, per uno show durato poco meno di due ore. «Non vedo l’ora dell’anno prossimo, – cinguetta D.B., diciannovenne vedanese, al termine dell’esibizione – questa atmosfera è bellissima, una vera e propria festa».

{gallery}2009/gallery/fuochi2010{/gallery}

Foto e viedo a cura di Paola d’Adda

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi