25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Monza: domani la consegna delle benemerenze

23 Giugno 2010

Con una cerimonia ufficiale saranno consegnate domani giovedì 24 giugno alle ore 12.00 presso Piazza Roma a Monza le benemerenze civili “San Giovannino d’oro 2010”. «Monza è una città che propone sempre persone di grande livello – afferma Marco Mariani, sindaco del Comune di Monza – come tutti gli anni la scelta è stata difficoltosa,  novità di quest’anno è che abbiamo deciso di conferire due premi alla memoria».

Riceverà il premio Corona Ferrea l’Unione Sportiva Brianza Silvia Tremolada associazione impegnata da ormai 25 anni nella promozione dello sport a favore delle persone con disabilità. Giovannino d’oro per Giuseppe Chichi e Luisa Brambilla Mariani e premio alla memoria per Alfredo Villa e Giancarlo Colombo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected]t .


Articoli più letti di oggi