03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza. Campionato finito?! Sharks in festa al centro commerciale Auchan

28 Giugno 2010

Sharks-arcoreGiusto il tempo di riacquistare la voce, di tornare a casa, di realizzare quanto è successo: aver sfiorato il podio nelle finali del campionato nazionale. Tutto questo senza rimpianti perché chi vi è salito lo ha pienamente meritato, per capacità e mezzi superiori a loro disposizione. Giusto il tempo di togliere dal borsone rosso, divisa, parastinchi e caschetto, che gli Squali biancorossi sono quasi pronti per ripartire.

Ma, prima di concentrarsi sulle prossime avversarie nei due tornei internazionali a cui i monzesi parteciperanno, è giusto e d’obbligo festeggiare!

Per questo, assieme al loro nuovo partner, il Centro Commerciale Auchan di Monza, gli Sharks hanno organizzato per domani, martedì 29 giugno, a partire dalle ore 21, una festa, aperta a tutti, nell’Area Ristorazione della Galleria Commerciale di via Lario.

La serata sarà allietata dalla performance live dei BiancoDuca, che si esibiranno nel loro ricco repertorio. Inoltre, sarà allestita una mostra fotografica con le più belle immagini degli Squali in azione, realizzate dai fedeli fotografi della squadra, Ravasi e Albrigo.

Mentre ogni consumazione al bar contribuirà a sostenere le attività degli Sharks Monza.

I motivi per i quali i biancorossi possono festeggiare sono davvero tanti: una stagione vissuta con entusiasmo e passione da tutti: dai giocatori, dagli allenatori, dai volontari e da tutti quegli amici, simpatizzanti e tifosi, che hanno seguito la squadra in ogni dove, accompagnandola e sostenendola durante i tornei amichevoli e le partite del campionato, in particolare durante le finali scudetto. Una stagione che si è chiusa con un quarto posto inaspettato, che promuove a pieni voti la squadra brianzola, definita lo scorso anno squadra rivelazione, tra le teste di serie del campionato. C’è da essere soddisfatti e orgogliosi per le confermate convocazioni in nazionale di Simone Bettineschi e Mattia Muratore, che sperano di essere tenuti in considerazione dal CT degli azzurri Luca Maino in vista dei Campionati Mondiali di Lignano Sabbiadororo in programma a novembre.

C’è da rallegrarsi per i tanti complimenti che la società riceve per la sua organizzazione ma soprattutto per la sportività, la passione e l’entusiasmo che puntualmente fanno da cornice alle avventure degli squaletti brianzoli.

E’ la prima volta che gli Sharks possono permettersi il “lusso” di organizzare una festa aperta a tutta la cittadinanza. Questo era il sogno chiuso nel cassetto degli squali biancorossi, che ora diventerà realtà grazie al Centro Commerciale Auchan. La festa sarà, inoltre, per l’occasione per la squadra brianzola di farsi conoscere a un pubblico molto più ampio e di far conoscere il Wheelchair Hockey, l’hockey in carrozzina elettrica, ai quei ragazzi, che ancora non lo conoscono, e per far sapere loro che c’è un’alternativa al divano di casa, alla vita davanti a una play station, che possono far parte di una squadra, vivere le emozioni di un campionato nazionale, divertirsi ma soprattutto diventare i veri protagonisti della propria vita!

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi