26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Mobili all’asta all’Ipsia Meroni di Lissone

3 Giugno 2010

Come è ormai tradizione da qualche anno, durante l’ultimo giorno di scuola, sabato 5 giugno alle ore 12, tra le attività integrative dell’Ipsia Meroni di Lissone, si terrà in biblioteca l’asta-vendita dei mobili prodotti durante l’anno scolastico dagli studenti del corso mobile-arredamento. Sul sito dell’Istituto www.ipsiameroni.it è consultabile l’elenco e i prezzi di partenza.

Quest’anno l’asta si arricchisce di una interessante novità: le migliori opere artistiche (disegni e acquarelli), che gli studenti del liceo artistico hanno esposto sul tema “Un’occhio quadrato sulla natura” nel mese di maggio al Museo d’arte contemporanea di Lissone, verranno messe all’asta per devolvere il ricavato alle adozioni a distanza per i bambini di Haiti per i quali gli stessi studenti hanno preso iniziativa. L’asta è aperta al pubblico.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi