30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Maurizio Sterza conquista la 17a Alpine Iron Man golf

14 Giugno 2010

SG_Marign_uscita_dal_bunkerSabato 12 giugno presso il Golf Club Carezza il novese Maurizio Sterza dell’Associazione golf Monza si è aggiudicato la 17a edizione dell’Alpine Iron Man. Manifestazione unica in Europa che si svolge sulla distanza di 54 buche da disputarsi nell’arco di una sola giornata. Il novese Maurizio Sterza ha battuto di 1 solo punto il meranese Brandstaetter Thomas dopo una gara che ha visto il brianzolo sempre al comando.

Alle 5.30 la partenza simultanea per i partecipanti e dopo 18 buche il golfista novese vantava ben 8 colpi di vantaggio mantenuti anche dopo le successive 18 buche. La stanchezza pero’ cominciava ad affiorare e nelle ultime 18 buche Maurizio Sterza riusciva a resistere alla rimonta del meranese e per un solo colpo si aggiudicava l’ambitissima gara che aveva visto l’epilogo attorno alle 19.30 dopo ben 14 ore sul campo. Grande festa alla fine e proclamazione del Iron Man 2010 che ha visto il novese Maurizio Sterza salire sul gradino piu’ alto.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi