Limbiate, i carabinieri “lasciano a piedi” tre ladri di biciclette

Carabinieri_2Appassionati delle due ruote intenzionati a godersi i primi caldi estivi in mezzo alla natura? O tifosissimi dei big della pedalata intenzionati ad emularne le gesta sportive? Più semplicemente ladri. Con il desiderio – c’è da scommetterci - di intascare un bel gruzzolo dalla messa in vendita di quanto rubato.


Carabinieri_2Appassionati delle due ruote intenzionati a godersi i primi caldi estivi in mezzo alla natura? O tifosissimi dei big della pedalata intenzionati ad emularne le gesta sportive? Più semplicemente ladri. Con il desiderio – c’è da scommetterci – di intascare un bel gruzzolo dalla messa in vendita di quanto rubato.

Proprio le biciclette hanno messo nel loro mirino la scorsa notte tre balordi, colti in flagrante all’interno del Carrefour dai carabinieri della stazione di Limbiate. Con tutto il materiale presente dentro un centro commerciale, anche di valore ben superiore, si sono concentrati su una schiera di mountain bike: i tre, due rumeni e un italiano di mezza età, entrano in qualche modo dal retro. Prendono una dopo l’altra sei modelli e li caricano sul furgone con il quale sono arrivati. Scatta però un allarme: i carabinieri piombano sul posto e li bloccano prima che riescano a dileguarsi. Li arrestano e recuperano le bici, che vengono restituite. Per fortuna, questo giro…l’hanno vinto gli uomini dell’Arma.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta