04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Limbiate, 2 amici per la “coca” sorpresi in piena notte

18 Giugno 2010

Hanno tante cose in comune, come due veri e propri amici. Quella di non essere proprio ligi ai dettami della legge. Quella, conseguente, di trovarsi obbligati da un giudice a rimanere fra le quattro mura domestiche. Quella di sniffare cocaina. E, come due veri amici, ogni tanto si scambiavano i favori: del tipo “oggi evado io da te, domani evadi tu da me…”.
Ma l’ultima serata insieme è costata loro cara: si è conclusa con il nuovo arresto per entrambi, uno per evasione e l’altro per spaccio di droga. Si tratta di due limbiatesi, uno di 38 e l’altro di 30 anni. La scorsa notte i militari della stazione locale effettuano i soliti controlli: passano da casa del più “anziano” e non lo trovano. Allora iniziano le ricerche. E dopo un po’ lo trovano nell’abitazione dell’altro. Impegnati a tirare cocaina. Non solo: nella cucina recuperano anche altri 3 grammi di polvere bianca. Da qui, le due paia di manette e il trasferimento in carcere a San Vittore. Si spera in celle separate.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi