03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

La Corale Monzese quest’anno passa al Liceo Zucchi

7 Giugno 2010

Nuova location per il consueto appuntamento con la Corale Monzese durante la Sagra di S. Giovanni. Il grande concerto lirico vocale e strumentale quest’anno si terrà presso il delizioso chiostro del Liceo Zucchi in piazza Trento e Trieste.

Sul palco, venerdì 11 giugno, saliranno illustri solisti come il soprano Romina Novis, il mezzo-soprano Maria A. Menna, il tenore Gaetano Motta e il basso Danilo Giribaldi. Dirigerà il concerto il grande Maestro A. Ruggiano, al pianoforte dal Maestro E. Zucca.

L’ingresso all’evento è libero e saranno proposti brani tratti da alcune romanze di Verdi, Donizetti e altri, come l’Aida, il Rigoletto o la Lucia di Lammermoon. Durante la serata la musica si unirà alla danza e i giovani allievi della Scuola H-Demia presenteranno differenti coreografie.

Per maggiori informazioni, la sede della Corale Monzese è presso la Scuola De Amicis in Piazza Matteotti 1 a Monza. Tel 0392721266 – www.coralemonzese.org – e-mail socicoralemonzese@libero.it

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi