22 Giugno 2021 Segnala una notizia

La Brianza si è fermata per la nazionale? Mille modi per tifare, e il tuo?

24 Giugno 2010

nazionale_italiaC’è chi si è portato al lavoro una radiolina. C’è chi più semplicemente ha chiesto mezza giornata di ferie. Ma chi non è stato fortunato come i dipendenti del Pirellone, che hanno avuto il permesso di uscita anticipata per “motivi eccezionali”, o si è collegato di nascosto in streeming dall’ufficio pur di tifare la nazionale o …?

Raccontaci la tua partita, ovvero il tuo fantozziano tentativo di vedere la partita, lasciando un commento o inviando un email a [email protected]

(Si accenttano anche commenti, racconti anonimi)

{youtubejw}sl8TxN99RjI{/youtubejw}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi