28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Italia campione? Di sicuro a Vimercate sarà “tridimensionale”

11 Giugno 2010

cinema-interno-brugerioTutto pronto allo Space cinema di Vimercate per i mondiali. Dopo la proiezione della finale di coppa Italia del 5 maggio e della finale di Champions League che ha visto vittoriosa la squadra di Josè Mourinho ora gli appassionati di calcio potranno godersi anche l’imminente mondiale Sudafricano con la tecnologia 3D.

La prima partita proposta in 3D sarà Italia Slovacchia del 24 giugno. Seguiranno poi la diretta di tutte le restanti 11 partite in 3D riprese da FIFA: ossia Brasile – Portogallo, tre ottavi di finale, tre quarti di finale, le due semifinali, la finale terzo e quarto posto oltre che la finalissima dell’11 di luglio. Insomma l’auspicio è che l’Italia vada il più avanti possibile in questo mondiale anche per potersi godere lo spettacolo in 3D.

I due precedenti esperimenti avevano portato un sold out e un grande entusiasmo nei tifosi. Diversi i motivi del successo, tra cui sicuramente la novità del prodotto, ma anche la capacità aggregativa e coinvolgente che il cinema sa trasmettere, ancor di più se supportato da una tecnologia così realistica.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi