24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Guiness dei Primati: all’Autodromo di Monza ci provano i centauri del Raduno dei Longobardi

11 Giugno 2010

Tutti in pista domani a Monza per il guinness dei primati. A provarci è il tradizionale Raduno dei Longobardi proposto dal Moto Club Monza giunto quest’anno alla sua 20esima edizione che ritorna in occasione dello Festival dello Sport in programma questo fine settimana, 12, 13 giungo all’Autodromo.

Domenica alle ore 11.30 tutte le moto presenti saliranno sul circuito per effettuare alcuni giri turistici, anche il Registro Storico Gilera e il Gilera Club Arcore saranno presenti per fare la loro parte al fine di centrare due record mondiali valevoli per il famoso guiness dei primati: oltre 1000 moto in pista e il maggior numero possibile di moto marca Gilera.

Chiuderanno in bellezza questa giornata di festa all’insegna dei motori, le Gilera da corsa che sfileranno in parata lungo il circuito che per anni ha visto trionfare le ‘rosse’ di Arcore.

Per saperne di più: www.motoclubmonza.it.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi