03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Gruppo Gelsia, sciopero generale 25 giugno

24 Giugno 2010

Il Gruppo Gelsia avvisa i cittadini che venerdì 25 giugno in seguito allo sciopero generale, potrebbero verificarsi disservizi nelle normali attività. In particolare non è possibile garantire il regolare funzionamento degli sportelli e del call-center, nonché l’esecuzione dei lavori presso i clienti finali.

Per l’intera durata dell’agitazione sindacale, il personale di Gelsia reti garantirà il servizio di pronto intervento in caso di segnalazione di fuga di gas, irregolarità o interruzione della fornitura, che potrà essere attivato chiamando il numero verde 800.552.277. Per la città di Seregno il servizio di pronto intervento per l’erogazione dell’energia elettrica potrà essere attivato chiamando il numero verde 800.551.177

Eventuali informazioni di carattere generale potranno essere richieste al centralino aziendale al numero 0362.2251.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi